Offerte Capodanno 2018 nei castelli Stampa questa pagina

 

Il Capodanno si avvicina ed Ŕ l'ora di scegliere come passare le ultime òè

Se siete degli inguaribili romantici o se amate le storie e le leggende di antichi principi e valorosi cavalieri, perchŔ non concedersi un Capodanno in un Castello fuori dalla routine e dagli ambienti quotidiani?

Gli antichi borghi o i castelli medievali con arazzi e camini accessi, le ville ottocentesche con giardini all'italiana e i palazzi rinascimentali con saloni e balconi che si affacciano sulle dolci colline toscane: luoghi ricchi di fascino che molti di noi hanno visitato. Ma quanti possono vantarsi di averci soggiornato nel giorno più atteso dell'anno?

Il capodanno in castello Ŕ un'emozione unica, adatto a tutti coloro che intendono trascorrere una serata indimenticabile in un luogo esclusivo, dove sognare ad occhi aperti Ŕ possibile. E il nostro compito Ŕ proprio questo: darvi la possibilità, con un semplice click, di prenotare un Capodanno esclusivo ed elegante con un budget a portata di tutti.

Navigate fra le nostre offerte: troverete borghi accoglienti coperti da una bianca cortina di neve, saloni reali riscaldati da grandi camini, stemmi nobiliari su piatti e posate lavorate, ma anche tradizione e modernità, architetture antiche con interni di design, piatti della tradizione enogastronomica italiana rivisitati dai migliori chef internazionali.

Il nostro staff Ŕ apposta per voi per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, tra i nostri pacchetti potete scegliere di pernottare direttamente in un castello, altrimenti potete decidere di prenotare un hotel abbinato al Castello, dove nel primo potete avere un punto di appoggio per visitare la città e per la sera di Capodanno potete recarvi al castello per festeggiare la festa di fine anno... 31 dicembre: eleganza e tradizione per un Capodanno in Castello da sogno.

Ricordiamo che le offerte capodanno castelli presenti sono sempre soggette a verifica disponibilità da parte del nostro staff e sono modificabili in qualsiasi momento e senza preavviso.

Per quanto riguarda eventuali offerte speciali leggete attentamente le note come riportate all'interno delle stesse.

Siamo comunque a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento in merito.

Cerca il tuo Capodanno



Facebook