Offerte Capodanno 2018 gruppi Stampa questa pagina

 

Organizzare le vacanze di Capodanno per un gruppo, sia esso un’associazione o gruppo di amici non è cosa semplice: trovare disponibilità di alloggio per tutti, ristoranti di qualità a prezzi modici, attività all’aperto adatte a tutte le esigenze... se non volete avere pensieri, 31 dicembre ha già organizzato tutto per voi!

Che sia un agriturismo, una villa o un antico borgo, i suggestivi panorami della Toscana si intrecciano fra tradizioni e folklore. E per il Cenone di Fine anno sarete liberi di scegliere un ristorante o un agriturismo per gustare i piatti tipici della tradizione enogastronomica toscana o passare il Capodanno in piazza in una delle tante feste organizzate con musica, balli e giochi pirotecnici.

Sognate un Capodanno relax? Allora non c'è niente di meglio della tranquillità della campagna per rendere davvero uniche le vostre vacanze nei nostri Casali e Poderi! Il fuoco scoppiettante di un camino, una tazza di cioccolata calda fumante, gli abeti candidi di neve... Per un Capodanno non convenzionale, consultate le nostre proposte: intime cene di gruppo per gli amici più affiatati, tradizionali passeggiate nei prati per i più piccoli, sport estremi per i più dinamici.. Insomma, mille idee ad hoc per un magico, Capodanno!!

Grazie a 31 dicembre organizzare il Capodanno in gruppo non è mai stato così semplice: navigate in questa sezione,  potete trovare dalla più classica casa colonica alla più bella Villa di Charme, insomma potete scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze e prenotare con un semplice click... e anche dove la struttura è più grande del vostro gruppo di amici, potrete contattarci e noi organizzeremo al meglio per voi il vostro Capodanno!

Ricordiamo che le offerte capodanno gruppi presenti sono sempre soggette a verifica disponibilità da parte del nostro staff e sono modificabili in qualsiasi momento e senza preavviso.

Per quanto riguarda eventuali offerte speciali leggete attentamente le note come riportate all'interno delle stesse.

Siamo comunque a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento in merito.

Cerca il tuo Capodanno



Facebook