Offerte Capodanno 2017 in pullman Stampa questa pagina

 

Raggiungere le città e le capitali europee in pullman è il modo migliore per arrivare a destinazione senza problemi: il panorama che ci circonda scorre oltre il finestrino e si attraversano paesi e nazioni stando comodamente seduti sulle poltrone di moderni Granturismo.

Muoversi in pullman per Capodanno è anche sinonimo di divertimento e avventura assicurati: sul pullman si fa amicizia, si parte soli e si torna in compagnia, ci si addormenta sulla spalla dell’amico, si condividono musica, libri, racconti e si arriva a destinazione, dove la vacanza non inizia, ma continua!

Con la formula Capodanno Freedom potrete raggiungere le capitali più belle del vecchio continente e trascorrere l’Ultimo dell’Anno in piena libertà: noi vi portiamo a destinazione, ma sarete voi a decidere come trascorrere le ultime ore del 2012, se nelle piazze illuminate a saltare a ritmo di musica o in un bel ristorante con un calice di Champagne in mano.

Passare il Capodanno a Parigi passeggiando per gli Champs Elysee, a Berlino circondati dalle luci di Potsdamer Platz, a Praga ad attendere i rintocchi della mezzanotte davanti all’orologio astronomico, o ancora, a Vienna, Amsterdam, Barcellona, Budapest o nelle più belle piazze d’Italia in attesa, gli uni vicini agli altri, ad attendere l’inizio del nuovo anno. Tutto questo è possibile, facile e raggiungibile con un solo click!

Un Buon Anno in piena libertà da 31dicembre.info!

Ricordiamo che le offerte capodanno in pullman presenti sono sempre soggette a verifica disponibilità da parte del nostro staff e sono modificabili in qualsiasi momento e senza preavviso.

Per quanto riguarda eventuali offerte speciali leggete attentamente le note come riportate all'interno delle stesse.

Siamo comunque a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento in merito.

Cerca il tuo Capodanno



Facebook