Offerte Capodanno in Crociera Stampa questa pagina

Ogni anno sempre più persone decidono di passare il Capodanno in Crociera e il motivo è presto spiegato.

Immaginatevi di essere in un paese circondato dal mare dove più di mille persone stanno organizzando il Capodanno perfetto per voi, con luci, musiche e piatti cucinati da grandi chef, abiti lunghi, atmosfera calda e pareti scintillanti. Per festeggiare il Nuovo Anno le cucine sono in gran fervore, le discoteche si riempiono e le piscine aprono i battenti per il bagno di mezzanotte.

E il Capodanno in Crociera è questo e molto altro: vuol dire svegliarsi il mattino in posti sempre nuovi, cenare in ristoranti diversi ogni sera, tuffarsi nella piscina circondati dall’immensità del mare, vedere con la famiglia spettacoli divertenti o invadere la pista della discoteca con gli amici di sempre.

Le nostre offerte con Costa Crociere vi permettono di scegliere fra le mete più ambite a prezzi davvero convenienti: la Crociera nel Mar Rosso con le sue dune morbide e le barriere coralline o nel Mediterraneo con i suoi splendidi paesi che si affacciano sul mare, la Crociera ai Caraibi con le spiagge bianche puntellate di palme solitarie o quella che costeggia la colorata e calda India.

Con 31 dicembre non è mai stato così facile e conveniente prenotare una Crociera per Capodanno.

Il 2018 inizierà con un Capodanno da sogno, fra lusso, divertimento e relax.

Qui di seguito troverete la lista di tutte le offerte dedicate alle vacanze in crociera in Italia e all'estero, tra cui le migliori crociere di Capodanno a bordo di navi da sogno!!

Facebook