Capodanno Castelli in ToscanaStampa questa pagina

Abbinati all'offerta "Castelli in Toscana"

I prezzi si intendono per persona con sistemazione e trattamento così come indicati nel dettaglio dell'offerta.

Castelli e Torri, monumenti storici fra i più preziosi della Toscana, salvati spesso da sapienti opere di recupero, effettuate nel pieno rispetto delle caratteristiche originali, grazie alle quali oggi possono annoverarsi tra le più esclusive dimore alberghiere della Regione.
Samere e suite, arredate ricercando l'atmosfera d'altri tempi, la cura di ogni particolare, la raffinata esclusività dell'ambiente, rendono il soggiorno al Castello un'esperienza unica e indimenticabile.
Ogni ambiente è concepito per avvolgere l'ospite in un'atmosfera rilassante e confortevole, all'insegna del benessere e del lusso. Senza dimenticare i comfort che la moderna tecnologia può offrire.
Tutti i particolari sono pensati per sorprendere piacevolmente gli ospiti più esigenti: salotti, camini, letti a baldacchino, balconi prospicienti le dolci colline o il romantico chiostro.
In un luogo ricco di storia, immersi nella pace dei dolci paesaggi toscani, gli ospiti potranno scegliere nelle strutture benessere tra un rilassante massaggio eseguito da personale qualificato, o una tonificante passeggiata lungo i numerosi percorsi che circondano il Castello.
Per chi non volesse in nessun modo rinunciare all'attività fisica, alcuni Castelli offrono palestre e splendide piscine, campi da tennis, passeggiate a cavallo.
La cucina è solitamente quella tipica mediterranea, con ampi riferimenti alla tradizione culinaria toscana, che vi porterà alla scoperta di sapori ed abbinamenti indimenticabili, attingendo dall'ampia selezione dei pregiati vini locali.
Una vacanza nel Castello è un insieme di storia ed eleganza, dove l'antico si sposa armoniosamente con il moderno, da provare e gustare.

Facebook