Capodanno Castelli in SloveniaStampa questa pagina

Abbinati all'offerta "Castelli in Slovenia"

I prezzi si intendono per persona con sistemazione e trattamento così come indicati nel dettaglio dell'offerta.

LA SLOVENIA

Uno dei Paesi più verdi del mondo, il più ricco di foreste del continente, si distende dalle Alpi sino alla costa in una successione di paesaggi mozzafiato, tra sentieri per escursionisti e vallate rilassanti.
La Slovenia delle architetture barocche e dell’erba ovunque, persino nelle spiagge, è una nazione giovane ed amata dai suoi cittadini: qui si pratica ogni genere di sport all’aria aperta, e gli sloveni si occupano del loro patrimonio naturale con grandissima attenzione. La Slovenia è soprattutto famosa per gli eccellenti impianti termali, immersi nel verde infinito di questa terra, sempre più all’avanguardi e capaci di soddisfare le esigenze anche dei più sofisticati utenti.

DOCUMENTI

Carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità per i cittadini comunitari. Per i minori di 15 anni occorre l’attestato d’identità valido per l’espatrio, rilasciato dal Comune di residenza con la vidimazione della questura. Non è consentito l’ingresso di minorenni se non accompagnati da almeno una persona adulta. I minori che viaggiano non accompagnati dai genitori, devono esibire per l’ingresso nel paese, oltre al documento di riconoscimento, l’atto di assenso all’espatrio rilasciato dagli esercenti la patria potestà. Sui requisiti di detto documento si consiglia di assumere informazioni aggiornate presso le Ambasciate o i Consolati o presso la propria Questura.

Facebook